Accordi Economici



Accesso non consentito

Effettuare il login per accedere ai contenuti




21/10/2013
ACCORDO ANIE-ARAME-FME

Documento allegato:Link

Cari amici,
tanti di Voi sapranno che, il 21 ottobre, anche l’Arame ha partecipato all’Assemblea FME di Venaria Reale; molti i colleghi presenti, molte le mandanti e quasi tutti i Distributori, i nostri clienti, a sottolineare i valori della filiera, ribadendone il ruolo e la condivisione di progetti ed iniziative che ci aiutino ad uscire dalla crisi, che colpisce tutti.Nel corso dell’Assemblea, un momento particolarmente significativo è stato la firma congiunta, del Presidente ANIE Ing. Gemme, del Presidente FME Ing. Ferrari e del Vostro Presidente Nazionale, di un nuovo e più stringente accordo che impegna Produttori e Distributori ad una più corretta e condivisa suddivisione, per aree di competenza, del fatturato generato. 

Il Gruppo di Lavoro non si ferma qui, ma continuerà la sua attività ed il primo obiettivo è quello di realizzare una piattaforma  Metel per la gestione dei dati che i Distributori si sono impegnati a fornire e per facilitarne l’attribuzione alle agenzie di competenza, da parte delle nostre mandanti.
Ma ci aspettano anche nuove difficili sfide che per essere realisticamente affrontate dovremo, fin da subito, richiedere l’aggiornamento di un modello contrattuale, che ancor oggi prevale ma che è da tempo superato.
L’Arame è chiamata ad essere presente, a partecipare, è un momento in cui si stanno intravedendo prospettive tangibili ed è importante, più che mai, ricompattare la categoria.
 
                                                                                                             Antonio Franceschi
 

Area Riservata

Username:*

Password:*


26  MAGGIO 2017 ASSEMBLEA NAZIONALE  ROMA FIERA NON MANCARE ...

    Caro Socio, ti allego una lettera del nostro Consiglio Direttivo relativa ......

AGENZIE CUORE DEL MERCATO... ...