Alla luce dell’attuale situazione normativa e socio-sanitaria, Reed Exhibitions ha deciso di annullare definitivamente l’edizione 2020 di MCE Expocomfort. La prossima edizione si terrà a Fiera Milano dall’8 all’11 marzo 2022.



“Una decisione difficile ma necessaria e da subito condivisa dal mercato. Settembre era sembrato il periodo migliore per riprogrammare la manifestazione, in quanto avrebbe permesso al mercato di ripartire in maniera forte, dopo un periodo di crisi, con tanta voglia di recuperare il tempo perduto e tornare a crescere.

L’entità, la durata e l’ampiezza dell’emergenza sanitaria sono andate ben oltre quanto ci si potesse attendere a febbraio, sia in Italia sia all’estero, causando una situazione di instabilità socio-economica che ha segnato profondamente tutti noi, sia da un punto di vista professionale che personale”, si legge in una nota diffusa dagli organizzatori. 

Reed Exhibitions ha informato gli espositori attivandosi con nuove procedure per definire gli aspetti economici relativi all’edizione 2020 delle manifestazioni.