La storica agenzia di Bari, associata ARAME Puglia, che ha da poco tagliato il traguardo dei 25 anni di attività, diventa silver sponsor della Happycasa Brindisi, attuale capolista della Lega Basket Serie A. L’accordo con la società sportiva pugliese, all’anagrafe New Basket Brindisi, è valido per la stagione in corso.

L’iniziativa mette in luce lo stretto legame dell’agenzia con il territorio in cui opera e la sensibilità nei confronti delle sue più valide espressioni sociali.



“Lo sport è un catalizzatore di valori nei quali crediamo fermamente. La possibilità di affiancare il nostro marchio alle insegne di un eccellente team e di sostenerne le imprese è un motivo d’orgoglio che ci spinge a dare il massimo nel nostro lavoro – spiega Vito Colasanto, socio della Nuova Orsud.

La metafora della squadra sportiva, dove giocatori, allenatori e dirigenti remano nella stessa direzione per ottenere dei risultati, è infatti sovrapponibile alle agenzie del nostro settore, che solo attraverso il rispetto dei ruoli e la condivisione di strategie, obiettivi e metodi di lavoro, sono in grado di affrontare tutte le sfide davanti alle quali il mercato le pone”.