Apre in settembre a Monza Industry Lab, struttura che il Gruppo Sacchi ha inteso dedicare ai professionisti di automazione industriale quali costruttori di macchine, quadristi, system Integrator e utilizzatori finali.
Situata in Via della Giardina 6, ospita un laboratorio tecnico attrezzato per prove e comparazione prodotti, una sala conferenze dedicata a presentazioni prodotto, formazione specialistica, workshop normativi e corsi personalizzati. Inoltre, specialisti e tecnici sono a disposizione per consulenze dedicate e servizi evoluti.
“Un vero e proprio centro di competenza dove i professionisti del settore possono confrontarsi con i nostri tecnici e i fornitori partner” afferma Daniele Lucchetta, Industry Sales Manager del Gruppo Sacchi.
“Dopo gli eccellenti risultati ottenuti dal primo Industry Lab di Brescia, abbiamo deciso di investire nuovamente in ambito automazione anche sul nostro territorio storico, certi del suo grande potenziale e delle numerose opportunità di business”.
“L’obiettivo principale è supportare al meglio i nostri clienti che ogni giorno operano nel settore, offrendo loro tutta la nostra competenza tecnica, frutto di un percorso di formazione continua con personale altamente qualificato, coadiuvato dal più grande assortimento di prodotti multimarca, da sempre nostro fiore all’occhiello” dichiara Andrea Rinaldi, Sales Coordinator del nuovo Industry Lab.
“A partire da settembre, insieme ai nostri partner, abbiamo programmato una ricca agenda di corsi settimanali, con delle sessioni formative che spaziano dalle presentazioni delle ultime novità di mercato fino all’approfondimento di temi tecnici e normativi”, prosegue.
Gli Industry Lab del Gruppo Sacchi sono strutture innovative dedicate alla consulenza tecnica con specialisti multi-brand, dove è possibile effettuare test, programmare soluzioni e partecipare a corsi di formazione. Presenti a Brescia e a Monza, sono attivi sui territori per affiancare al meglio i professionisti di automazione, per implementare il livello di servizio offerto ai clienti e per proporre soluzioni concrete a questioni specifiche.