È prevista il prossimo 30 marzo l’apertura della nona filiale di Elettrolazio, che ha sede a Viterbo, sulla SS Cassia Nord all’altezza del Km 88,500.
La struttura sorge su una superficie di oltre 6.000 mq, distribuiti tra punto vendita e spazi esterni, ed è stata progettata per ospitare le merceologie elettriche e termoidrauliche in maniera “nativa”, con un’immagine sempre più rinnovata e in continuità col processo di specializzazione della proposta commerciale.

Si conteranno oltre 4.000 referenze su più di 60 brand soltanto per il comparto termoidraulico e oltre 5.000 referenze su circa 90 brand per il settore elettrico.
La capacità di evolversi costantemente consente a Elettrolazio di presentarsi a Viterbo come un distributore altamente specializzato, ma anche come luogo ideale in cui trovare soluzioni prima ancora del materiale di installazione.
Nell’organico della nuova filiale, si contano attualmente 20 risorse divise tra banco, magazzino, uffici commerciali e forza vendita esterna.
Con questa apertura, Elettrolazio consolida la propria presenza sul territorio laziale, in aggiunta agli 8 punti vendita già in attività.