Il direttivo di ARAME Lombardia, emanazione regionale dell’associazione di categoria delle agenzie di materiale elettrico, è stato rinnovato nel segno della continuità.

L’assemblea regionale, tenutasi nei giorni scorsi per il rinnovo delle cariche associative, ha confermato Giorgio Festinese come Presidente.

Restano in carica anche i consiglieri Manuel Dottini, Ezio Colzani, Saverio Campanile e Gianni Fossanova, ai quali si aggiunge Fabio Romanò, al suo primo incarico associativo.

“ARAME Lombardia continua a essere un punto di riferimento essenziale per le agenzie del territorio regionale. Con la fiducia accordataci dai colleghi, lavoreremo in continuità con quanto fatto in passato – dichiara Giorgio Festinese.

In particolare, promuoveremo progetti legati alla formazione dei nostri addetti e alla condivisione di servizi e risorse utili per il nostro lavoro quotidiano. Inoltre, considerando le dinamiche che coinvolgono gli agenti di commercio, contribuiremo affinché nei nuovi Accordi Economici Collettivi, previsti per il 2025, il ruolo degli agenti e delle relative agenzie sia adeguatamente riconosciuto.”

Giorgio Festinese è al terzo mandato da Presidente del direttivo lombardo, carica che si affianca a quella da Consigliere Nazionale di ARAME.