ARAME Puglia presenta gli Incontri Itineranti, una serie di appuntamenti che si svolgeranno sul territorio regionale con l’obiettivo di favorire il networking e la partecipazione attiva degli agenti di materiale elettrico associati ad ARAME.
Il primo incontro si è tenuto lunedì 1° luglio nella suggestiva cornice della città di Alberobello, nella quale ha sede l’agenzia Power Sinergy. Tra i temi all’ordine del giorno, la piattaforma on line dedicata agli associati Arame, un confronto sulle dinamiche del mercato regionale, un’analisi delle tendenze e delle sfide legate all’integrazione sempre più evidente tra il settore del materiale elettrico e quello dell’idrotermosanitario.
“Con questa formula, abbiamo voluto dare una nuova veste agli incontri che si svolgono normalmente presso sale convegni, agevolando i colleghi che risiedono nelle diverse aree della regione. È stata un’occasione per pianificare le attività associative, delineare strategie per coinvolgere nuovi membri e valutare opportunità di collaborazione.
Una particolare attenzione è stata riservata allo sviluppo dell’ITS. ARAME Puglia prevede di organizzare incontri con i distributori per meglio comprendere le evoluzioni di questo settore in continua crescita”, dichiara Vito Colasanto, Presidente di ARAME Puglia e Vicepresidente Vicario Nazionale di ARAME.
L’incontro si è concluso con una cena presso un locale tipico della zona, offrendo ai partecipanti l’opportunità di proseguire il confronto in un ambiente informale.