Elatec

di Amministratore

ELATEC nasce nel 2015 e si articola attraverso un team di professionisti che operano nel settore del materiale elettrico da oltre vent’anni, per rispondere in modo rapido ed efficace alle esigenze della propriaclientela e alla dinamica evoluzione del settore legato al mercato del materiale elettrico. L’agenzia si pone l’obiettivo di curare tutti gli aspetti e…

S.e.l.l. Sas di Monteleone S. e Reggiardo M.

di Amministratore

L’agenzia S.EL.L. Sas di Genova nasce dall’esperienza della Monteleone Rappresentanze, negli anni ’80 monomandataria di un noto produttore in ambito illuminotecnico. Col passaggio ad agenzia plurimandataria negli anni successivi, la struttura è progressivamente cresciuta, assumendo l’attuale assetto societario nel 1999. L’agenzia dispone di un ufficio operativo a Genova, con spazi adeguati per la gestione della…

A.R.E. Snc

di Amministratore

A.R.E. (Agenzia Rappresentanze Elettrotecniche) è una società fondata nel 2003 dai soci Luca Bacchin, Riccardo Lupieri, Renato Benacchio e Stefano Nicolussi. E’ composta da un team di professionisti con esperienza ventennale.  Promuove in esclusiva nel Triveneto, marchi di primaria importanza nel panorama elettrotecnico civile, industriale, terziario e pubblico.

FDM Sas di Pierfrancesco De Matteo

di Amministratore

FDM Sas di Casoria (Napoli) opera nel mercato del materiale elettrico della Campania da oltre quarant’anni. E’ stata fondata nel 1974 da Franco De Matteo, che ha fatto del servizio totale al cliente, della massima professionalità e del rapporto di fiducia sia verso le società rappresentate che verso i clienti il fondamento dell’attività aziendale. I…

Pienne Rappresentanze Srl

di Amministratore

La Pienne è una Società di rappresentanze costituita nel 1996, con sede in Genova, dalle esperienze maturate in 15 anni di attività dai quattro soci nel settore elettrotecnico. La Pienne è punto di riferimento qualitativo e innovativo per distributori, progettisti e realizzatori di grandi opere nel settore industriale, civile e terziario attraverso la proposta di…