La decisione di tenere tutti i punti vendita aperti con modalità, orari e formati diversi, che preservino prima di tutto la sicurezza del personale e della clientela, è stata presa dal Gruppo Sacchi per continuare a garantire il servizio necessario per affrontare insieme questo periodo così difficile.

Tutti i punti vendita rimangono aperti ma con funzionalità ridotte. Le attività di vendita al banco e self-service sono temporaneamente sospese, salvo specifiche urgenze, al fine di limitare il contatto o vicinanza tra persone. L’accesso all’interno dei punti vendita è contingentato per evitare assembramenti. Disposta la chiusura per tutte le filiali il sabato.
Regolare il servizio di acquisizione e consegna ordini presso la propria azienda o in cantiere, con la possibilità di utilizzare i canali tradizionali: venditori esterni, venditori interni e in generale il personale di vendita per le richieste di prodotti.

Attivata inoltre una copertura assicurativa specifica in caso di contagio da Coronavirus: un pacchetto di prestazioni assistenziali a favore di tutti i collaboratori.