Una delle principali agenzie del sud Italia taglia in questi giorni il traguardo dei 25 anni di attività. La Nuova Orsud di Bari è infatti nata nel 1995 dall’iniziativa di Manuel Laperchia e sua moglie Antonietta, Vito Colasanto e Antonio Fanelli, raccogliendo l’eredità della storica Orsud fondata nel 1971 da Sario Laperchia.

“Ci sarebbe piaciuto festeggiare in maniera diversa, ma la situazione attuale non ce lo consente”, scrive lo staff dell’agenzia in una lettera diffusa per ringraziare mandanti e clienti.


Lo staff della Nuova OR.Sud (foto www.nuovaorsud.it)

“Sono stati 25 anni intensi, di sviluppo tecnologico, di cambiamento culturale, di situazioni congiunturali alterne ai quali si sono intrecciate storie di uomini e di aziende che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante traguardo. A questi dedichiamo un ringraziamento sincero”.

“Sono stati anni di un continuo lavoro, di confronti alla ricerca di soluzioni varie, così come è varia la realtà commerciale e industriale. Siamo rimasti attenti ed aderenti al mondo produttivo, e abbiamo sviluppato una vasta gamma di soluzioni che oggi costituisce il nostro patrimonio aziendale. Consideriamo questo anniversario come una tappa del viaggio intrapreso. Abbiamo la tenacia, la passione e lo spirito di sempre, abbiamo ancora tanti progetti nel cassetto che intendiamo sviluppare”.

La Nuova O.R.Sud è oggi attiva sul mercato con le divisioni di Industrial e Lighting, strutturate per offrire soluzioni di impiantistica civile e industriale.