In considerazione dei provvedimenti governativi volti ad arginare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, che dispongono la sospensione delle attività non essenziali fino al 13 aprile 2020, e della probabilità che gli stessi siano ulteriormente prorogati, ARAME ha disposto il rinvio a data da destinarsi dell’assemblea elettiva 2020.

La decisione è stata votata all’unanimità dal Direttivo Nazionale attualmente in carica, in deroga a quanto lo statuto di ARAME prevede per l’elezione della carica di Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo Nazionale.

Il Consiglio Direttivo presieduto da Vincenzo Salerno resta in carica per garantire continuità di servizio, a beneficio delle Agenzie associate, e per continuare a sostenere le istanze delle Agenzie stesse in seno alla filiera del materiale elettrico, messa a dura prova dalla situazione contingente.

ARAME comunicherà non appena possibile, tenendo conto dell’evolversi della situazione sanitaria e del quadro normativo, la nuova data dell’assemblea elettiva 2020.