È convocata per il 28 novembre presso l’NH Hotel di Orio al Serio (Bergamo) la 42a Assemblea Nazionale ARAME.  

La partecipazione è aperta a tutti i referenti delle agenzie di materiale elettrico attive sul territorio nazionale e regolarmente iscritte ad ARAME. 

Come riporta la stampa, i lavori ricalcheranno i principali temi relativi alle attività che la nostra associazione di categoria svolge nella filiera elettrica a supporto dei propri associati, gli sviluppi del progetto PABCHAIN, le campagne informative e di comunicazione promosse da ARAME.

“Negli ultimi 18 mesi, ARAME ha promosso numerosi incontri sul territorio nazionale, con il supporto dei principali distributori di materiale elettrico, che avevano come tema principale PABCHAIN, lo strumento di filiera sviluppato da Metel in collaborazione con il Politecnico di Milano per agevolare la determinazione delle provvigioni per gli agenti – dichiara Tommaso Ritucci, Presidente Nazionale ARAME.

L’approvazione del progetto da parte del CdA di Metel e il successivo sviluppo del servizio che, è bene sottolinearlo, nasce dalle esigenze specifiche degli agenti, come anche la possibilità di aderire a condizioni estremamente vantaggiose, riservata ai nostri associati, sono dei risultati storici.

Questo percorso conferma il ruolo degli agenti ARAME come promotori di innovazione, non solo in riferimento al proprio lavoro quotidiano, ma anche per il contributo di idee e proposte che sono in grado di offrire ai colleghi e alla filiera elettrica da ben 43 anni”.

Gli associati ARAME saranno prontamente aggiornati dalla Segreteria Nazionale sul programma dei lavori.


Leggi la notizia su MERCATO TOTALE

https://www.mercatototale.com/servizi-alle-filiere/attivita/12292_agenti-arame-in-assemblea-28-novembre-a-bergamo.html

Leggi la notizia su ELETTRO